Quest’anno Ynnova sarà l’Hub di Piove di Sacco (Padova) per l’edizione 2016 del round di qualificazione di Google Hash Code, il contest di programmazione per piccoli team, organizzato da Google per passare una serata all’insegna della programmazione, del problem solving e del divertimento.

Ynnova, oltre a partecipare al contest, metterà quindi a disposizione il proprio ufficio ai team che vorranno partecipare al round di qualificazione.

Il contest si terrà il giorno 11 febbraio 2016 presso i nostri uffici e comincerà alle ore 18:30 e durerà fino alle ore 22:30. In queste quattro ore, tu e il tuo team, dovrete risolvere un problema di ingegneria del software assegnato da Google ad inizio serata. I team che forniranno le soluzioni migliori, saranno invitati al round finale che si terrà a marzo nella sede di Google Parigi.

Se hai voglia di unirti al nostro hub e a metterti alla prova, allora organizza un team, scegli un linguaggio di programmazione e registrati alla pagina di registrazione di Google Hash Code, ricordandoti, nella fase di registrazione, di selezionare Ynnova come hub da cui partecipare.

Nel frattempo, per esercitarti o per pura curiosità, dai un’occhiata ai problemi assegnati nelle passate edizioni di Google Hash Code.

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

clear formSubmit